Come scegliere il miglior distruggidocumenti? Gli aspetti da prendere in considerazione sono diversi ma, come per qualsiasi acquisto, bisogna partire da una prima riflessione: a cosa ci serve? Ovvero, che utilizzo dobbiamo farne?
A dispetto di ciò che possiamo immaginare è sempre più frequente l’acquisto di macchine distruggi documenti. D’altra parte, dopo l’entrata in vigore del nuovo Regolamento sulla privacy (GDPR) lo scorso 25 maggio, che stabilisce misure molto più severe sul trattamento dei dati personali, i tritadocumenti sono diventati quasi indispensabili.
Ma come scegliere il miglior distruggidocumenti? Gli aspetti da prendere in considerazione sono diversi ma, come per qualsiasi acquisto, bisogna partire da una prima riflessione: a cosa ci serve? Ovvero, che utilizzo dobbiamo farne?
Una prima selezione dei prodotti va fatta a partire dal numero stimato di documenti che si devono distruggere, che può variare molto nel caso in cui siamo alla ricerca di un distruggi documenti professionale per l’ufficio o viceversa per uso domestico.
per ordini superiori a 50 €
anche con PayPal
Chiama il: (+39) 095 4034286
fino al 25% per ordini di 199 €