Italianoitaliano
EUR

Benvenuti al GF Scuola Ufficio store

Cerchi un fornitore di prodotti di cancelleria, articoli e ufficio, puntuale, affidabile e competente?

Cerchi un fornitore di di articoli per le scuole in grado di farti risparmiare?

La G.F Scuola Ufficio si pone come obiettivo quotidiano quello di fornire, in tempi rapidi e sicuri, tutto quello che serve per le esigenze del lavoro in ufficio e, tratta inoltre il materiale scolastico che viene usato giornalmente nelle scuole elementari, medie e superiori.
Il nostro negozio si trova ad Aci Castello in provincia di Catania e vanta un'esperienza ventennale nella vendita di articoli per gli uffici e per le scuole.
Da qualche anno abbiamo deciso di utilizzare la nostra esperienza anche nella vendita tramite il web. Grazie al nostro catalogo virtuale Vi sarà possibile visionare e selezionare tutti i prodotti per l'ufficio o l'occorente scolastico direttamente online, rimanendo comodamente davanti al Vostro PC, tablet o telefono.
Il nostro sistema di acquisto sul web tramite Paypal Vi permetterà di acquistare qualsiasi tipo di fornitura di articoli da noi trattati. Il sistema Paypal Vi permetterà un acquisto sicuro e garantito.
Da anni ci occupiamo di soddisfare queste necessità con professionalità e competenza, tramite un'organizzazione di persone motivate ed estremamente attente al rapporto con i clienti. Ci sentiamo in grado di cogliere le reali necessità e proporre soluzioni risolutive ed economiche, che sappiano coniugare qualità, con costi e tempi certi.

Spedizioni Gratis in Italia

per ordini superiori a 100 €